Anche la Zetaproject alla grande fiera Tutto Sposi di Napoli. Un appuntamento imperdibile per chi vuole arredare la sua casa con stile e gusto.  La Zetaproject SRL è un’azienda dinamica, operante sul mercato dal oltre 20 anni, attraverso lavori su progetto con un’ampia scelta di articoli, riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti, concretizzandole attraverso consulenza e scelta fra prodotti di altissima qualità. Per questo non poteva mancare all’appuntamento. preferito per i futuri sposi.

Tutto Sposi è la più grande fiera consumer italiana dedicata al wedding e all’arredosposa: si svolge dal 21 al 29 ottobre a Napoli nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare.

E’ un temporary store che accoglie gli oltre 200 mila fan che seguono il brand tutto l’anno attraverso i social, attribuendo di fatto a Tutto Sposi lo status di network che pianifica e diversifica la comunicazione delle principale aziende del settore durante tutto l’anno: prima, durante e dopo l’happening.

La manifestazione si articola su questi due temi per rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la cerimonia più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, la casa.

Tutto il mondo del wedding, dalle nuove collezioni di abiti da sposa, ai fotografi, le auto da cerimonia, le bomboniere e le liste nozze, le ville, i catering, le acconciature, i visagisti, i musicisti, fino alle proposte di illuminotecnica, le porte, gli infissi e i complementi di arredo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo