Aversa, consegna “sospetta” in via Roma: scattano la perquisizione e l’arresto

Aversa, consegna “sospetta” in via Roma: scattano la perquisizione e l’arresto

Arresto per droga ad Aversa. I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente Agostino Fusco, 46 anni, del posto.

I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato della sostanza stupefacente in via Roma, nei pressi del parco “Orchidea”, hanno fatto scattare una mirata perquisizione personale. All’esito dell’operazione, hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità del Fusco, dodici grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in dosi, nonché la somma di 300 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori grammi 3 della medesima sostanza stupefacente. L’arrestato è stato ristretto presso propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.