Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio di nuovo insieme? I due potrebbero essere ritornati insieme dopo alcuni mesi di crisi, annunciata con una nota ufficiale lo scorso 27 luglio. Lo rivela il settimanale “Chi” che domani in edicola dovrebbe rivelare i dettagli del presunto ritorno di fiamma tra i due cantanti, genitori del piccolo Andrea.

La coppia, che si riconcilia anche per la gioia del figlio, secondo la rivista a breve emetterà un comunicato stampa per informare i fan della situazione. Durante la separazione ad Anna sono stati attribuiti diversi flirt, tutti smentiti, l’ultimo col cantante Giovanni Caccamo, con cui è stata fotografata durante una passeggiata a Milano. Dopo l’annuncio della fase di crisi e riflessione, immediatamente il gossip si era scatenato e alla bella cantante venivano attribuiti continuamente diversi flirt. Da Bobo Vieri al suo agente. Così, durante l’estate i due sono sempre rimasti divisi, soltanto in qualche occasione sono stati pizzicati insieme, ma non c’era nulla di ufficiale. Adesso Anna e Gigi starebbero per annunciare il riavvicinamento.

‍♀️mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta !❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp