LONDON, ENGLAND - JANUARY 08: Armed British Transport Police officers patrol the Eurostar platforms at St Pancras railway station on January 8, 2015 in London, United Kingdom. France is on maximum security threat level after twelve people were killed, including two police officers, at the offices of the satirical magazine Charlie Hebdo in Paris. Peter Macdiarmid/Getty Images/AFP

Attimi in paura in Inghilterra. Allarme in una sala bowling in un centro commerciale del Warwickshire, vicino a Birminghamin, Inghilterra, dove secondo alcune indiscrezioni un uomo armato ha preso alcune persone in ostaggio. 

Pare siano due gli ostaggi. Si tratta, però, di informazioni ancora non confermate dalla Polizia, che al momento ha assicurato ai cittadini che non è in corso un’azione di matrice terroristica. A dare la notizia è Il Mattino. La polizia locale parla per ora di «un incidente in corso» nel Bermuda Park di Nuneaton, invitando le persone a evitare di recarsi nella zona. Al momento l’area è chiusa al pubblico.

Alcune fonti, non ufficiali, riferiscono che l’uomo si è asserragliato nel bowling con un fucile a canne mozze. Le prime immagini diffuse sui social mostrano diverse auto della polizia attorno al Bermuda Park: circa trenta gli uomini armati nell’area; giunti anche un elicottero e  alcune ambulanze, «inviate a scopo precauzionale», anche se al momento non ci sono feriti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo