Far west a Torino, Un cittadino albanese di 39 anni, ferito nella notte da alcuni colpi di pistola, è morto all’ospedale Martini, dove era stato ricoverato. A fare fuoco contro di lui sarebbero stati due uomini, che poi si sono dati alla fuga. Gli agenti della Squadra Mobile sono sulle loro tracce.

L’omicidio si è consumato alle 3 e 30. Tre i colpi sparati, forse con una calibro 45. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Pozzo Strada, in via Fidia, davanti a un bar aperto tutta la notte. Ancora da chiarire i motivi dell’agguato. Tra le ipotesi degli inquirenti, un regolamento di conti tra bande di albanesi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile.

L’uomo è stato colpito all’addome da un proiettile di grosso calibro, poi inseguito per decine di metri continuando a sparargli contro almeno altri due colpi. Un proiettile vagante però ha raggiunto la finestra di un’abitazione mandando in frantumi il vetro.

Una sparatoria che secondo la polizia forse è da ricondurre a un regolamento di conti e che getta inquietudine in un quartiere già teatro di diversi episodi di criminalità nell’ultimo periodo. La vittima, un incensurato della zona che però era già stato fermato diverse volte dalle forze dell’ordine nei mesi precedenti, è crollato a terra a poca distanza dal bar in cui è iniziata la sparatoria. L’uomo, soccorso poco dopo dai sanitari del 118, è stato portato al pronto soccorso. Questa mattina l’uomo è spirato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo