L’arrivo della Polizia ha impedito che un uomo di 42 anni, vittima di un pestaggio e del danneggiamento della sua auto ad opera di 3 giovani, riportasse lesioni ancor più gravi.

L’increscioso episodio verificatosi nella notte, poco prima delle 2,00, sotto gli occhi di diversi passanti che, a debita distanza, hanno osservato scene di violenza inaudita, ha avuto inizio in Via Caracciolo, nei pressi degli chalet del lungomare.

La vittima, infatti, mentre era alla guida della sua auto, si è fermato al semaforo rosso quando è stato tamponato da un’autovettura Audi A1, al cui interno vi erano tre individui di età compresa tra i 26 ed i 32 anni.

Benché gli occupanti dell’auto fossero loro in difetto, hanno avvicinato l’automobilista intimandogli di fermarsi per i danni riportati alla loro auto.

L’uomo, vanamente, ha tentato di spiegare d’essere stato tamponato e di non esser stato l’artefice del tamponamento.

Percepite le intenzioni dei tre, il 42enne, impaurito, si è allontanato dal luogo raggiungendo Piazza Vittoria ove, però, è stato raggiunto e bloccato dagli occupanti dell’Audi A1.

I tre, discesi dall’auto, hanno dapprima iniziato a danneggiare il veicolo del 42enne, mandando in frantumi il finestrino anteriore destro e piegando la portiera dopo averla presa a calci, per poi sferrargli pugni al viso, tanto da procurargli lesioni guaribili in 30giorni per una frattura al volto.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nel mentre erano in transito nel lato opposto di Piazza Vittoria, per i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, sono stati fermati da alcuni passanti che segnalavano quel che si stava verificando.

Prontamente intervenuti i poliziotti, hanno bloccato G. P., di 26 anni e M. R., pregiudicato di 27 anni, quest’ultimo sottoposto all’avviso orale del Questore, nonché F. D. N., pregiudicato di 32 anni, con divieto di uscire da casa tra le 21,00 e le 6,00 e di condurre qualsiasi veicolo a motore.

F.D.N., che era alla guida dell’autovettura, sottoposto ad alcool test è risultato positivo e, pertanto, è stato sanzionato ai sensi del C.d.S..

L’autovettura Audi A1, inoltre, è stata sequestrata dalla Polizia.

I tre giovani, tutti di Giugliano in Campania (NA), sono stati arrestati e condotti al Carcere di Poggioreale perché responsabili dei reati, in concorso tra loro, lesioni personali dolose aggravate, nonché sono stati denunciati, in stato di libertà per il reato di danneggiamento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo