Giugliano. Non è solo calcio…non viviamo solo di calcio, non è vero, anche se può sembrare, siamo solo abituati a combattere, allenati a non mollare mai e speriamo di riuscire a trasmettere questo stato d’animo a tutti coloro che ne hanno bisogno per vincere partite troppo importanti a confronto di una gara sportiva…ma per vincere le battaglie importanti c’è bisogno di una squadra, non si vince se non si è una vera squadra… ecco, oggi abbiamo bisogno di una vera squadra, unita e determinata, abbiamo bisogno di tutti voi, di tutte le mamme, i papà, i nonni, per contribuire a battere l’avversario più ostico e più difficile da debellare, per vincere una partita fondamentale, la partita della piccola Daniela, della mamma Gemma e del papà Maurizio.

Daniela è una bimba di 9 anni, di Giugliano, purtroppo vittima di una leucemia linfoblastica in recidiva che non riesce a debellare, nonostante sia stata sottoposta a trapianto del midollo” La sua speranza e quella dei suoi cari è in Olanda, presso il Sophia Childrens Hospital di Rotterdam dove già ha iniziato una nuova terapia sperimentale. Siamo solo all’inizio della terapia, non si conoscono i tempi di permanenza e purtroppo nella vita tutto ha un costo, anche la speranza…c’è bisogno di un sostegno economico e morale, c’è bisogno di far sentire la nostra vicinanza alla bimba e alla sua famiglia anche a chilometri di distanza, dobbiamo unirci alla catena di solidarietà, già in atto grazie al cuore dei giuglianesi e ai tanti amici di Gemma e Maurizio.

L’Associazione Sportiva FC Giugliano 1928 ha già aperto una maglia della catena e si è agganciata e invita tutti a contribuire a rendere tutto ciò una vera forza, affinché Daniela e i suoi cari possano combattere con una vera squadra alle loro spalle. Per eventuali sostegni economici la segreteria della Scuola Calcio FC GIUGLIANO 1928 ACADEMY è a disposizione tutti i giorni dalle ore 15.30 alle ore 20.00.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp