Dove vedere Milan-AEK Atene: streaming gratis, diretta free in tv

Dove vedere Milan-AEK Atene: streaming gratis, diretta free in tv

In prima serata c’è l’Europa League. MilanAEK Atene si sfideranno alle 20 e 45. Dove vedere la partita in diretta streaming gratis? Su YouTube? A quale link?

MilanAEK Atene in tv, in chiaro sul Canale8 del digitale?

L’evento, così come quasi tutti i match di Europa League, sarà trasmesso in esclusiva dalla piattaforma pay-tv Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma di Murdoch, è possibile vedere il match anche in chiaro?

Purtroppo no, brutta notizia per i tifosi milanisti: Tv8, infatti, ha scelto di trasmettere in diretta Atalanta-Apollon alle 21 di questa sera con il postpartita alle 23. Tanti tifosi rossoneri dunque resteranno a bocca asciutta, purtroppo. Un’occasione persa per tutti quelli che non sono abbonati a Sky Sport, che potranno così seguire Milan-AEK Atene soltanto su pay tv.

Diretta streaming gratis, free su Youtube

Per chi non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone, un pc o un tablet (dispostivi Ios o iPhone) agganciati a una rete wi-fi o a una rete con cavo LAN, potrà infine assistere a Milan-AEK Atene anche in diretta streaming.

Per gli abbonati Sky, se si vuole seguire il match per intero, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming. Le altre dirette streaming reperibili in rete, invece, non sono considerate legali, anche se alcune emittenti straniere trasmetteranno la partita e per chi è dotato di una buona antenna parabolica non sarà difficile captarne le frequenze.

Anche alcuni canali YouTube consentono di seguire la diretta del match di Europa League (LINK), anche se con telecronaca straniera. Una soluzione non del tutto legale, ma che la piattaforma di video sharing più famosa al mondo ha scelto di non censurare

Probabili formazioni

Il Milan reduce in campionato da tre sconfitte consecutive contro Sampdoria, Roma e Inter. Per questa sfida Vincenzo Montella dovrà rinunciare a Conti e Antonelli, mentre è rientrato tra i convocati Kalinic. In difesa confermato il terzetto Musacchio-Bonucci-Rodriguez davanti a Donnarumma. A centrocampo chance per Locatelli al posto di Biglia, mentre in attacco agirà il tandem composto da Cutrone e André Silva.

Nell’AEK Atene largo al solito 4-3-3 con Bakakis, Vranjes, Cosic e Galo davanti al portiere Anestis. A centrocampo largo a Mantalos, Ajdarevice e Johansson, mentre il tridente offensivo sarà composto da Lazaros, Livaja e Araujo.

    • Milan (3-5-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Borini, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, Calabria; Cutrone, André Silva.
    • AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Lazaros, Livaja, Araujo.