Poteva finire in tragedia il gesto estremo di un residente dei baretti a Chiaia. Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle due, un residente ha lanciato dal balcone di casa sua un vaso sulla folla. I fatti all’angolo di via Bisignano. Il palazzo dal quale è stato lanciato è in via Cavallerizza.

Il vaso di terracotta con all’interno del terreno ha fortunatamente sfiorato un giovane che era lì prima di spaccarsi in mille pezzi. In un video, girato da uno dei giovani che in quel momento si trovava all’esterno del locale, si sentono i ragazzi inveire contro il residente: “Scendi, scendi, O ‘ssai che puteve fa male a na criatura (lo sai che potevi ferire un bambino?). Te vengo a sparà mo’ (vengo a spararti)”. Poi sempre il giovane che è stato sfiorato dal vaso chiede ai presenti: “Ditemi dove si trova il portone del palazzo”. Si invoca l’intervento dei carabinieri ma almeno per la durata del video nessuno pare chiamare le forze dell’ordine.

L’autore del folle gesto intanto però è già rientrato in casa. Il video sta facendo il giro del web e sono tantissimi sopratutto tra i più giovani a condividerlo. La zona nel weekend in particolare è punto di incontro di migliaia di persone, giovani e non.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo