club napoli

Una nuova maratona televisiva per restare al fianco del nostro amato Napoli. Una nuova iniziativa editoriale di Teleclubitalia che seguirà l’evento della Supercoppa a Doha tra Napoli e Juventus passo passo con lo speciale di Club Napoli Allnews in onda dalle ore 12 a mezzanotte, 12 ore di diretta, 12 ore come per la vittoriosa edizione del 3 maggio che portò alla vittoria della Coppa Italia.

Servizi filmati, approfondimenti, collegamenti in esterna, ospiti e l’intera squadra di Club Napoli Allnews che si alternerà durante la diretta. Come sempre l’interazione totale con il pubblico con telefonate e messaggi live per vivere il pre-partita e il post-gara. Durante le 12 ore spazio anche all’informazione quotidiana del Tg Club alle 13:30. La puntata come al solito si articolerà con la massima interazione con il pubblico che potrà chiamare in diretta allo 0810156081 o interagendo con i messaggi al 3499222239. Come di consueto spazio alle notizie in tempo reale con una postazione internet dedicata per aggiornare i telespettatori su quanto succederà a Doha. Uno sforzo ancora degli editori Natale e Giovanni Russo e di tutta la squadra di giovani giornalisti e tecnici televisivi di Club Napoli Allnews per un appuntamento ormai consolidato che ogni pomeriggio apre all’informazione sportiva dedicata al Napoli.

Appuntamento fissato alle ore 12 in diretta su TeleclubItalia Canale 77 e in streaming sul sito www.teleclubitalia.it e www.clubnapolinews.it e sarà #12oreperlasupercoppa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo