Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona: streaming gratis, diretta free

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona: streaming gratis, diretta free

Manca pochissimo: alle 20 e 45 di oggi in campo Juventus e Sporting Lisbona, in una partita valida per la Champions League. Dove si può vedere? In diretta streaming gratis liveDove vederla in tv? E su YouTube? Su quale link?

La partita in diretta tv e in streaming

Per i tifosi bianconeri ansiosi di seguire la propria squadra in questa delicata partita in casa di Champions della stagione 2017/18 ci sono principalmente due possibilità. Come quasi tutte le partite di quest’anno, anche Juventus-Sporting Lisbona sarà trasmessa purtroppo in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore a portata di mano ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Android o iOS per iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali. La tv svizzera, invece, la RSI, che spesso mette in onda le partite della Juventus, questa sera, sul secondo canale, darà spazio a CSKA Mosca-Basilea. Per chi abita a ridosso della frontiera, quindi, non sarà possibile sfruttare questa possibilità.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Juventus-Sporting Lisbona in chiaro. Ieri sera la Mediaset ha preferito trasmettere Manchester City-Napoli. Alcuni però suggeriscono di seguire il match della Juventus in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare.

Probabili formazioni

Ritorno al 4-2-3-1 per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è intenzionato a schierare il meglio della squadra per una sfida da vincere a tutti i costi. Punta centrale Gonzalo Higuain con Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle sulla linea di trequarti. Ritorna Pjanic in mediana.

Il centrocampista bosniaco affiancherà Matuidi mentre i veri problemi per Allegri sono in difesa. A destra, con Lichtsteiner fuori dalla lista UEFA e De Sciglio sempre ai box, il mister toscano dovrebbe schierare Sturaro mentre al centro Rugani e Benatia si giocano una maglia da titolare al fianco di Chiellini con Alex Sandro a destra.

Questa sera per i portoghesi verrà schierata la formazione titolare. In porta ci sarà Rui Patricio, con Piccini sulla corsia di destra e Coentrao su quella di sinistra. Il pacchetto arretrato sarà completato dalla coppia centrale formata da Coates e Mathieu. La diga di centrocampo sarà formata da William Carvalho e Battaglia, in vantaggio su Palhinha, mentre le fasce saranno percorse da Gelson Martins e Acuña. In attacco ci sarà Dost con Bruno Fernandes alle spalle.

  • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Barzagli, Benatia, Khedira, Bernardeschi, Bentacur, Douglas Costa.
  • SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Dost. A disposizione: Pedro Silva, Ristovsky, Jonathan Silva, Palhinha, Dala, Doumbia, Podence.

Quote e pronostici

I bianconeri sono sempre favoriti, con l’1 è dato a 1.35, a fronte di un 2 quotato a 8.75, con la X a 5.00. Il GOAL è quotato a 1.95, mentre il NOGOAL è dato a 1.77, con l’over 2.5 a 1.65. Vi proponiamo in basse la conferenza stampa di ieri: