Lady Mertens si racconta. Kat Kerkhofs, moglie del bomber del Napoli, è stata intervista dalla tv belga ed ha parlato anche della sua vita privata. Tra gli argomenti trattati nella trasmissione “Gert Late Night”, programma televisivo in onda su Vier.

La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele – ha dichiarato Kat – Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Qualche mese (nel marzo scorso) fa la relazione tra i due sembrava giunta al capolinea. Una situazione che avrebbe portato anche Mertens ha lasciare Napoli. Una voce che aveva allarmato anche i tifosi napoletani, che avevano inondato di messaggi il profilo Instagram di Kat Kerkhofs per convincerla a ritornare con Dries. L’attaccante è ritornato a segnare goal a raffica e mantiene una media pazzesca con la formazione guidata da Sarri. La sua storia con Kat Kerkhofs va a gonfie vele, così come il Napoli che vince e diverte con i gol di Dries.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp