Dove vedere Manchester City-Napoli: streaming gratis, diretta free

Dove vedere Manchester City-Napoli: streaming gratis, diretta free

Sfida tra big in Champions League. Napoli e Manchester City in campo stasera alle 20.45. Dove vedere la partita? In streaming gratis? Dove vederla free in tv? E live su YouTube? C’è un link?

La partita in tv

Il match Manchester City-Napoli sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre e 505 in HD), oltre che da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

In streaming e su YouTube

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Android o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Un’altra possibilità per vedere in streaming tv la partita Manchester City-Napoli è su Mediaset on demand che trasmette la programmazione Mediaset online. Per poter vedere il match live bisogna registrarsi. Una volta effettuata la registrazione, basta inserire le proprie credenziali e usufruire della diretta.

Altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online. Alcuni canali YouTube trasmetteranno la diretta di City-Napoli collegandosi ad emittenti straniere (LINK). La soluzione, salvo censure del Tubo, sembra legale. Non resta che provarci a vostro rischio e pericolo.

Probabili formazioni

Inutile dire che la squadra di Pep Guardiola arriva in grande forma al match, dopo aver rifilato la bellezza di sette reti allo Stoke nell’ultimo turno di Premier. Nel 4-1-4-1 degli inglesi Ederson tra i pali con difesa composta da Walker, Otamendi, Stones e Delph. Fernandinho farà da diga in mediana alle spalle del centrocampo super offensivo con Sterling, De Bruyne, David Silva e Sanè. In attacco, con Aguero non ancora al meglio, ci sarà Gabriel Jesus.

Maurizio Sarri medita qualche cambio per avere forze fresche per una gara così impegnativa. Nel 4-3-3 dei partenopei Reina tra i pali con Hysaj, Chiriches (che potrebbe far rifiatare Albiol), Koulibaly e Ghoulam. In mediana due i dubbi di Sarri, con Diawara e Rog che potrebbero prendere il posto di Jorginho ed Allan. Conferma invece per Hamsik. Pochi dubbi, anche per l’assenza dell’infortunato Milik, in attacco: spazio al tridente con Callejon, Insigne e Mertens.

    • Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sanè; Gabriel Jesus. A disp.: Bravo, Danilo, Mangala, Gundogan, Tourè, B. Silva, Aguero. All.: Pep Guardiola.
    • Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Maggio, Albiol, Jorginho, Allan, Zielinski, Ounas. All. Sarri.