“Sotto Copertura”, replica streaming prima puntata su Rai Play. Link e anticipazioni

“Sotto Copertura”, replica streaming prima puntata su Rai Play. Link e anticipazioni

Successo di pubblico per la prima puntata di “Sotto Copertura 2 – la Cattura di Michele Zagaria“. 5 milioni di telespettatori hanno visto la fiction in onda su Rai 1. E’ possibile rivederla in streaming? E le repliche gratis su Rai Replay? Quando andrà in onda la seconda puntata? Quali sono le anticipazioni?

Facciamo ordine e chiarezza per tutti gli appassionati della serie tv che ieri ha incollato le persone allo schermo. La Rai consente di rivedere gratuitamente, a tutti i suoi abbonati, l’intera programmazione delle sue reti su Rai Replay. Basta registrarsi e, una volta inserite le proprie credenziali, usufruire gratuitamente del servizio. Anche le fiction, compresa “Sotto Copertura 2” con Alessandro Preziosi nei panni del boss dei Casalesi. La prima puntata in replica è già presente sulla piattaforma on demand della rete nazionale.

Anticipazioni

La seconda puntata andrà in onda il prossimo lunedì, 23 ottobre, sempre alle 21 e 25 dopo “I Fatti Vostri”. Secondo le anticipazioni rese note dalla produzione Rai, la squadra Mobile guidata da Michele Romano (Claudio Gioè) deve affrontare le mosse di Michele Zagaria, deciso a sviare le indagini su di lui per evitare la cattura.

Nell’episodio, il team di inquirenti e investigatori riesce ad individuare il responsabile dell’omicidio di Arturo (Simone Montedoro), ovvero Daniele Turco. Iniziano così delle indagini parallele, mentre Zagaria scopre che Nicola (Erasmo Genzini) ha intrapreso una relazione con Agata (Alejandra Onieva), cosa che lui non approva e respinge.

Michele Zagaria nella fiction “Sotto Copertura”: storia, cast e repliche su RaiPlay