Vanno al Campania nel weekend, con l’intenzione di fare “shopping” e finiscono in manette. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di Marino Domenico, classe 1995, e Caruso Luca, classe 1995,  entrambi residenti a Caivano.

I due si sono resisi responsabili del furto di 5 capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa € 105,00, presso l’esercizio commerciale “Piazza Italia”, sito all’interno del parco commerciale “Campania”. I malviventi, previa effrazione del sistema antitaccheggio, hanno occultato i capi cercando poi allontanarsi dal citato centro commerciale.

I militari dell’Arma, prontamente intervenuti dopo essere stati allertati dal personale del negozio, li hanno bloccati recuperando l’intera refurtiva. Marino Domenico e Caruso Luca sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Marcianise, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo