Ancora una tragedia della strada in provincia di Napoli. Questa volta l’incidente è avvenuto a Torre del Greco ed a perdere la vita è stato Giulio Coppola, 25enne di Torre Annunziata.

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in via Campanariello come riporta Torresette e la dinamica non è ancora chiara. Cinque amici si trovavano in auto all’alba di sabato. Giulio, che si trovava accanto al conducente, è arrivato in gravi condizioni in ospedale a Caserta ed ha lottato tra la vita e la morte per una giornata. Poi purtroppo non ce l’ha fatta. Altre due persone sono ricoverate: uno al San Leonardo di Castellammare ed un altro a Napoli.

Su facebook messaggi di incredulità mista a commozione per una morte così prematura quanto assurda. Il giovane aveva una ragazza, Rosa, con la quale stava insieme da otto anni. Voleva costruire con lei il suo futuro. Tre settimane fa le aveva dedicato un post su facebook: “Perché sei tutto. Se ti ascolto e come se ascoltassi la mia coscienza, l’unica che mi conosce veramente, l’unica a cui mi sono affidato completamente. Sei la parte migliore di me”.

“Non ci sono parole per esprimere il dolore di questo momento – si legge in un altro messaggio per Giulio – Sono contenta di averti conosciuto. E so bene che persona stupenda sei, non eri, SEI. Sarai una stella meravigliosa, anche se avremmo preferito vederti brillare qui con noi. Da lontano ti saluto, ti stringo e ti mando un bacio”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp