Dove vedere Juventus-Lazio: streaming gratis in diretta, free live

Dove vedere Juventus-Lazio: streaming gratis in diretta, free live

Televisori accessi oggi 14 ottobre per la serie A. Juventus e Lazio scenderanno in campo alle 18 per l’ottava di campionato. Dove si può vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv e su YouTube? Su quale link?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza per tutti i tifosi bianconeri e biancocelesti ansiosi di seguire oggi la propria squadra in questa partita dal sapore di scudetto. Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20,45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky, al prezzo di 9, 90 euro ad evento. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Juventus-Lazio. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube offrono la diretta live in maniera gratuita, collegandosi ad emittenti straniere (LINK). Non vi resta che tentare.

Le probabili formazioni

La Juventus è ansiosa di recuperare il terreno perduto in classifica rispetto al Napoli e anche di vendicare la sconfitta in Supercoppa Italiana dello scorso agosto. A Bergamo abbiamo perso perché ci siamo addormentati e abbiamo sbagliato un rigore alla fine” ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa, anche per strigliare i suoi e mandare un messaggio chiaro: adesso non si deve sbagliare”.

Nella Lazio potenza offensiva dovuta in gran parte a Ciro Immobile, che anche stavolta guiderà il reparto avanzato. Alle sue spalle spazio ai soliti Luis Alberto e Milinkovic-Savic, che tra l’altro è uno degli obiettivi di mercato proprio della Juventus. La sosta ha fatto bene a Simone Inzaghi, che in difesa recupera sia de Vrij che Bastos. A sinistra, infine, spazio a Marusic.

    • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Asamoah, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Allegri
    • LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Patric, Mauricio, Luiz Felipe, Jordao, Murgia, Di Gennaro, Nani, Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Quote e pronostici

Gli uomini di Allegri sono quasi infallibili allo Stadium, dove nelle ultime 39 gare di Serie A hanno conquistato 115 punti su 117, pareggiando solo il derby dello scorso anno. Anche se la Lazio ha vinto tutti i tre impegni esterni di questa stagione, le quote favoriscono l’1 a 1.53, fissando l’X a 4.00 e il 2 a 6.00. Le scommesse sull’esito dopo il 1° Tempo vedono l’1 a 2.10 e l’X a 2.30, mentre nel parziale/finale la spunta l’1/1 a 2.30. Il punteggio più probabile secondo i bookmaker è l’1-0 (7.00), uscito in 15 occasioni, seguito a breve distanza dal 2-0 (7.50) e dal 2-1 (8.00).