Tragico incidente in autostrada tra una vettura e un camion. Ad avere la peggio un 61enne irpino, Clemente Spagnuolo. La notizia è riportata da Ottopagine.it.

Il drammatico sinistro è avvenuto ieri poco dopo le 12 di ieri sull’A1 Milano-Napoli, nel tratto di Autostrada del Sole compreso tra Valmontone ed il bivio con la Diramazione Roma Sud, in direzione della Capitale. Per Clemente Spagnuolo nessuno scampo, è morto sul colpo. Originario di Grottolella, agente immobiliare, dove vive la sua famiglia, Clemente Spagnuolo era noto in tutta l’Irpinia.

Nel sinistro, che ha visto coinvolte una vettura ed un mezzo pesante, Spagnuolo ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita. Sul luogo dell’evento, con il traffico deviato temporaneamente sulla sola corsia di sorpasso, si sono registrate code sino a 6 chilometri (in aumento) in direzione Roma (fra Colleferro e la diramazione Roma Sud). Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp