L’appuntamento al Museo di Pietrarsa, a Napoli, con Hera Wedding, Food e Design è dal 7 al 15 ottobre 2017. Fra i momenti da non perdere anche Gai Mattiolo che presenterà l’anteprima nazionale della nuova collezione dedicata agli sposi.

La kermesse Hera con oltre diecimila presenze è al giro di boa del secondo anno, un punto di riferimento per il Sud (e non solo) del wedding nazionale e delle sfilate di settore. Grandi brand, passerelle tutti i giorni, workshop di food, design, make-up e viaggi, serate a tema, aperitivi glam, corsi gratuiti per diventare spose e mogli perfette anche a tavola seguendo i consigli di chef stellati. Tanti gli stand presenti anche del mondo dell’arredamento, infissi e tutto quanto necessario per arredare casa. Tra questi anche Zeta Project di Villaricca.

L’appuntamento Hera che prende il nome dalla benaugurale dea delle nozze, della fedeltà e della fertilità porterà in fiera oltre 70 espositori da tutta Italia e attraverso la convezione con il Museo di Pietrarsa sarà possibile raggiungere l’evento con l’archeotreno per un viaggio nel tempo e nei sentimenti.

Inoltre parte la campagna a favore delle strane coppie, non intese tali per differenza di genere ma in quanto additate come “improbabili per abbinamento esteriore”. Il video virale, che sta girando in rete con l’hashtah “chetieniaguardà”, mostra coppie reali ritenute “mal assortite” dagli occhi di chi le osserva che si lasciano andare a baci d’amore imperturbabili ed estraniati dal resto.

PROGRAMMA EVENTI

Sabato 7 ottobre

Ore 18.30

Inaugurazione

Evento Sfilata IMPERO COUTURE

Domenica 8 ottobre

Ore 18.30

Evento Sfilata PONZO

Ore 20.30

Evento Sfilata VANITAS

Lunedì 9 ottobre

Ore 20.30

Evento IDOLA ( Anniversario 20th)

Martedì 10 ottobre

Ore 20.30

Simulazione di un Matrimonio VILLA SABELLA

Mercoledì 11 ottobre

Ore 19.00

Evento SMEG (Lancio di presentazione del nuovo Design)

Giovedi 12 ottobre

Ore 20.30

Evento Sfilata MULISH

Venerdì 13 ottobre

Ore 20.30

Evento Sfilata GAI MATTIOLO

Sabato 14 ottobre

Ore 13.30

Evento Sfilata Angela Solla

A seguire Brunch

Ore 18.00

Evento Sfilata Marinella Sposa

Ore 20.30

Evento Sfilata Michela C.

Domenica 15 ottobre

Ore 19.00

Evento Sfilata SALVATORE PAPPACENA

WORKSHOP

Domenica 8 ottobre ore 11.00

VALENTINA DE ROSA (nello stand di Dario Varsalona Wedding&Event Planner)

Artista nota anche al pubblico nazionale per le sue creazioni particolari su oggetti e accessori per il wedding. A Hera 2017 durante il workshop realizzerà delle creazioni e le insegnerà a chi parteciperà al corso.

Domenica 8 e domenica 15 ottobre

SALVATORE FERRARA (nello stand di Dario Varsalona Wedding&Event Planner)

Nell’immenso mondo del wedding si prediligono sempre i consigli alle spose: raramente qualcuno considera il look maschile, che non va assolutamente trascurato in quanto protagonista anch’esso del giorno del matrimonio! Salvatore Ferrara con la sua performance darà dimostrazione di quante attenzioni ed accorgimenti si possono dedicare all’immagine maschile.

Sabato 14 ottobre ore 11.00

ROSANNA MONTANARO (nello stand di Dario Varsalona Wedding&Event Planner)

Artista poliedrica nata alle pendici del Vesuvio si laurea nel 2005 presso la storica Accademia delle Belle Arti di Napoli. Personalizzerà in un magico lavoro fatto a mano dalle partecipazioni del matrimonio al tableau mariage.

Domenica 15 ottobre ore 11.00

CIRO FLORIO

Il maestro del make-up incontra le spose per un dibattito sulle regole wedding

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo