Caos traffico in via Aniello Palumbo. La circolazione stradale è andata in tilt per la chiusura provvisoria del tratto di strada che va dall’intersezione con via Allende all’incrocio con via Mario Pirozzi. Lunghe code e decine di automobilisti bloccati nel traffico.

Chi è diretto in via Aniello Palumbo o piazza Gramsci è costretto a percorrere via Fratelli Maristi e a svoltare in via Labriola per raggiungere la sua destinazione. Un “giro” che può costare anche mezz’ora, come testimoniatoci da molti lettori. Tanto è bastato per far scattare la protesta di automobilisti e residenti che, esasperati dalla confusione, hanno preso a litigare. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale a placare gli animi.

I disagi alla circolazione dureranno fino a venerdì, giorno in cui è prevista la riapertura del tratto stradale interessato dai lavori, resi necessari dal danneggiamento della rete fognaria provocato dalla “banda del buco” che l’altro ieri ha provato a penetrare all’interno degli uffici del Monte Paschi di Siena.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo