Marco Predolin vuole legarsi ai cancelli di Cinecittà in segno di protesta durante la puntata di stasera del Grande Fratello vip. L’ex concorrente, espulso per una presunta bestemmia, l’ha annunciato attraverso i social network. Dopo la squalifica, dunque, il conduttore vuole continuare a far parlare di sè. Nei giorni scorsi è stato già ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Oggi lui e la compagna Laura hanno annunciato su Instagram che si stanno dirigendo verso gli studi del Gf Vip nonostante non siano stati convocati per la puntata di questa sera. “Buongiorno – dice Predolin nel video – sono qui con Laura. E dato che siamo molto incazzati per la mia espulsione ingiusta, noi stiamo andando a Roma. Siamo sul Frecciarossa. Stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà a protestare. Non sappiamo ancora, per ora non ci hanno ancora convocato in studio. Però noi ci stiamo muovendo. Stasera seguiteci perché secondo me vedrete due pazzi che entrano in studio. Ciao”.  Predolin starebbe arrivando a Roma dunque senza invito.

VIDEO:

Gfvip#canale5#gay#nonsonoomofobo#nonsonobestemmiatore#amolavita#vero#televisione#bestemmia#amicodeigay#domenicalive#sonounmaschioitaliano#dicosempreverita#amore#vivielasciavivere❤️ #grazieatutti#rtl1025 #radiozeta#lovetv#lovelaura#peaceandlove#amore#[email protected]#viamotutti❤

Un post condiviso da Marco Maria Predolin (@predolinofficiale) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo