Sabato e domenica, 20 e 21 dicembre, si terranno i primi appuntamenti natalizi 2014 organizzati dalla Confcommercio Melito-Imprese per l’Italia. Una serie di eventi destinati alla città di Melito e alla sua comunita.
Sabato 20 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00, andrà in scena la Posteggia Napoletana con animazione itinerante a cura dell’agenzia Jimd Animation.
Ancora più ricca la giornata di domenica 21 dicembre. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ci sarà la Buona Novena con animazione itinerante a cura dell’agenzia Jimd Animation. A partire dalle ore 11.00 presso il Bar Ferraro sito nella centralissima via Luca Giordano 10, degustazione di prodotti della tradizione dolciaria italiana. Dalle 16.00 alle ore 20.00 in piazza Cappelluccia, Casa di Babbo Natale con artisti da strada e sputafuoco. Dalle ore 18.00 in via Roma, in collaborazione con il negozio di intimo “Affari Tuoi’’, spettacoli di balli caraibici.
«Anche quest’anno, come associazione di categoria, ci siamo impegnati per l’organizzazione di iniziative volte alla riscoperta delle tradizioni natalizie. I melitesi potranno trascorrere momenti piacevoli in città in occasione dei festeggiamenti del Natale. Ancora una volta ribadiamo il concetto che, se a Melito chiude il commercio chiude l’intera città» afferma il presidente Confcommercio Melito-Imprese per l’Italia Antonio Papa.
“Anche quest’anno, come associazione di categoria, abbiamo voluto impegnarci ad organizzare iniziative volte alla riscoperta delle tradizioni natalizie. I melitesi potranno trascorrere momenti piacevoli in città in occasione dei festeggiamenti del Natale” afferma il presidente della Confcommercio Melito-Imprese per l’Italia, Antonio PapaDalle ore 10.00 alle ore 13.00 ci sarà la Buona Novena con animazione itinerante a cura dell’agenzia Jimd Animationggia Napoletana per le vie dello shopping.

 

Volantino eventi sabato e domenica

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp