Grimaldi Lines assume. Si cercano 500 marittimi. Una grande opportunità di lavoro quindi che offre con un comunicato ufficiale la Grimaldi Group, la grande compagnia di navigazione che fa capo all’omonima famiglia di armatori napoletani. “Nell’ambito del programma di potenziamento e ringiovanimento della flotta – si legge nel comunicato – il Gruppo Grimaldi ha avviato la selezione di 500 marittimi italiani da impiegare sulle nuove unità in costruzione”.

I profili professionali richiesti sono: di coperta (comandante, primo ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo), macchina (direttore, prima macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista) ed hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, primo cameriere).

Per candidarsi è possibile consultare online la sezione ‘Lavora con noi’ del portale ufficiale della compagnia di navigazione e compilare l’application form relativo alla posizione di interesse. Per le candidature consultare la pagina dedicata https://www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp