Violenza sulle donne, continua ad aggiornarsi il tragico bilancio. Vittima dell’ennesima violenza sessuale una donna, che nella notte tra il 4 ed il 5 ottobre sarebbe stata violentata da un 79enne.

A dare l’allarme è l’ex fidanzato, che pare averla accompagnata qualche ora prima a casa di un amico in comune, dove si stava svolgendo una festa. A dare la notizia è Repubblica. L’uomo ha riferito di averla vista a terra, priva di sensi, mentre l’anziano si stava masturbando su divano. Intanto gli inquirenti continuano ad indagare per far luce sul caso. Gli investigatori dovranno  chiarire quante persone fossero presenti in quella casa e cosa sia accaduto effettivamente in quelle ore prima del ritorno dell’ex compagno.

Emergono nuovi elementi sul caso: i medici confermano che la 43enne avrebbe fatto uso di alcol quella sera e ciò spiegherebbe il motivo per cui la donna fosse priva di conoscenza, quando è stata soccorsa. Inoltre, due settimane fa, le autorità erano intervenute già in quell’abitazione per sedare una rissa tra il pensionato e l’ex compagno della donna. Tuttavia nessuna denuncia era stata sporta in seguito a quel litigio.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp