Grande Fratello Vip, arriva il colpo di scena. Improvvisamente Cristiano Malgioglio si avvicina a Lorenzo Flaherty e lo bacia a lungo sulla bocca. Poi l’abbraccio, dopo il bacio gay. Con il gesto è stata sancita la pace fatta tra il cantante e l’attore e lanciato un messaggio contro l’omofobia.

“Volevo dire che tu non sei omofobo”, spiega Malgioglio e poi aggiunge che il bacio a Lorenzo – che questa settimana è in nomination con Simona Izzo – è proprio contro l’omofobia. E dell’argomento si è discusso molto di recente nella casa del Grande Fratello vip, soprattutto dopo le uscite poco felici di Marco Predolin (eliminato nell’ultima puntata perché accusato di una bestemmia).

Ma l’obiettivo delle accuse di Alfonso Signorini – come riporta Il Tempo – era stata Giulia de Lellis dopo che una sua frase infelice era stata raccolta e rilanciata sul web. “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio.” Lei si è difesa dicendo di non aver nessun problemi verso gli omosessuali.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo