E’ cosa nota ormai che quando gli sportivi professionisti concludono la loro carriera agonistica, tendono inevitabilmente ed inesorabilmente a prendere peso, trasformando e stravolgendo quello che un tempo era il bell’aspetto e il fisico super palestrato, immagini che diventano così ineluttabilmente un vano ricordo.

Stando a quanto svelato dal settimanale di gossip “Chi” anche il campione di calcio Francesco Totti sembra aver ceduto in questi ultimi mesi a qualche piatto di pasta in più, facendo salire così l’ago della bilancia di ben sette chili. Una cosa che solo in pochi hanno notato, tra cui la moglie di Totti, Ilary Blasi, che ha subito preso provvedimenti.
Si sa, infatti, che la bella e brava conduttrice del “Grande Fratello Vip” ci tiene molto al fisico e all’aspetto fisico, imponendo così al suo celebre consorte a fare altrettanto, grazie a tanta attività fisica e ad una dieta ferrea. Una soluzione drastica per far si che il calciatore della Roma si presentasse nuovamente in perfetta forma fisica al corso di allenatore, che Totti sta già frequentando da qualche giorno a Trigoria.5DA8ACEC-54CF-4EBB-84AF-352A2C452064

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp