Domenica 21 dicembre, dalle ore 17.00, a partire dal centro storico di Villaricca (Piazza Maione), una straordinaria iniziativa con l’Amministrazione comunale di Villaricca in collaborazione con la Confesercenti. Un corteo di figuranti con abiti del settecento illuminati da uno speciale sistema di luci, tale da rendere spettacolare il transito per le caratteristiche vie del centro storico cittadino.

 

Nel corso della serata previsti momenti di animazione culturale con la partecipazione di associazioni locali. L’evento, ha spiegato Rosario D’Aniello, presidente della Confesercenti di Villaricca, è realizzato dall’Associazione dei Commercianti in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con l’Assessorato al Commercio del Comune di Villaricca e con la partecipazione di cittadini ed associazioni del territorio.

 

Nei prossimi giorni, l’Assessore alla Cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata annuncerà il programma completo con le iniziative natalizie in cui sono coniugate cultura e solidarietà, all’insegna di un Natale che metta al primo posto la capacità di essere comunità. Soddisfazione per la programmazione è stata espressa anche dal primo cittadino, l’Avv. Francesco Gaudieri e da tutte le componenti dell’Amministrazione comunale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp