Momento sicuramente non semplice per Anna Tatangelo. La cantante, dopo la separazione con Gigi D’Alessio, è da tempo al centro dei gossip e di recente ha annullato un concerto per un malore. L’esibizione era in programma in provincia di Latina e direttamente dalla pagina Facebook l’artista si è scusata con i fan ed ha dato un nuovo appuntamento, quando è stata in grado di recuperare il live saltato qualche giorno prima.

Poi Anna Tatangelo, sempre attraverso i social, ha voluto smentire tutte le ultime voci sulla sua vita sentimentale, rispondendo seccamente ai rumors su presunti flirt. Secondo le ultime voci sarebbe molto vicina al proprio agente Jacopo. Approfittando dell’ennesimo pettegolezzo sulla sua vita privata – che in seguito alla crisi con Gigi D’Alessio sta attraversando una fase molto delicata – l’artista ha smentito tutte le voci sui suoi presunti flirt, a partire da quello con Christian Vieri: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!” ha scritto riferendosi al figlio.

Poi è arrivata anche la dedica al piccolo Andrea, pubblicando una foto che li ritrae teneramente insieme: “Perché in questi abbracci rinasco e trovo la forza di rialzarmi sempre… Perché ciò che segna insegna… Grazie amore mio”.

IL POST: 

 

‍♀️mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta !❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo