Nuovo boom di ascolti della fictionL’isola di Pietro“. La seconda puntata di ieri 1 ottobre con protagonista Gianni Morandi ha infatti fatto registrare 4 milioni e 218mila di telespettatori (più del 17 % di share). Ma dove si possono rivedere le puntate della serie tv in streaming? E le repliche delle puntate già andate in onda?

Mediaset consente di rivedere tutta la sua programmazione su Mediaset On Demand (clicca qui). Un’occasione unica per chiunque si sia perso la prima messa in onda di ieri sera del secondo episodio de “L’isola di Pietro” o per chi non possa seguire le successive puntate in diretta su Canale 5. In questo modo si può seguire la fiction in streaming.

Trama

Ci troviamo nella bellissima Carloforte, Isola di San Pietro, in Sardegna. La comunità è sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. Il drammatico episodio riporta sull’isola dopo un assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si troverà ad affrontare il suo doloroso passato.

Anticipazioni terza puntata

Andrà in onda domenica 8 ottobre in prime time su Canale 5, e dove assisteremo ai tentativi di Pietro di scoprire la verità sulla misteriosa morte di sei ragazzi.

 Mentre Caterina è sul punto di raccontare della sua inaspettata gravidanza alla sua famiglia, scopre che presto i suoi familiari dovranno trasferirsi a Cagliari. Elena è sempre più determinata nel cercare quanti più indizi e prove per dimostrare l’estraneità della figlia rispetto alle accuse mossele contro, mentre Diana sorprende tutti perché riuscirà ad uscire dal coma, anche se afferma di non ricordare più niente.

Per Pietro è giunto il momento di dire a Grazia che Caterina è in dolce attesa, e parla di queste sue intenzioni con Elena. La donna avverte la ragazza, anticipando le intenzioni di Pietro, suggerendo così a Caterina di provare a parlare con i suoi familiari prima che vengono a sapere della gravidanza da qualche altra persona.

Pietro sospetta che Grazia abbia sostenuto Elena quando aspettava il suo bambino, e facendo delle ricerche nell’archivio dell’ospedale trova la risposta alle sue domande e conferme ai suoi numerosi dubbi. Grazia risultava in maternità e dava alla luce una bambina a Londra proprio nel periodo in cui Elena ebbe suo figlio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp