E’ un giallo la morte di David Rossi. Un rebus tutto da chiarire ripreso ieri da un servizio video de Le Iene. Il manager, capo dell’area della Comunicazione del Monte dei Paschi di Siena è morto precipitando dalla finestra del suo ufficio nella sede della banca di Siena nel marzo del 2013.

In un primo momento l’episodio è stato archiviato come un caso di suicidio. Ma adesso pare che emergano nuovi particolari al punto che la Procura di Siena ha già aperto da tempo un’inchiesta che per il 25 giugno prevede il test con la simulazione della caduta dalla finestra dell’ufficio. A riportare però alle cronache l’insolita caduta di David Rossi è la pubblicazione del video della sua caduta, ripreso ieri da Le Iene in un servizio di Antonino Monteleone. Dalle immagini si nota infatti che l’uomo è ancora vivo dopo la caduta.

Si muove per terra nel vicolo vicino alla sede della banca senese. Successivamente, sempre secondo quanto raccontano le immagini, si avvicinano a Rossi due persone. Una si avvicina più dell’altra. Lo guarda, senza fretta, e poi si allontana dal corpo con tranquillità. Adesso su questo filmato potrebbe riaprirsi il caso. In una sequenza precedente si vede invece un uomo, con un telefonino, affacciarsi nel vicolo per poi tornare indietro. Ad accrescere i sospetti anche il fatto che la stradina, di solito molto frequentata, resti deserta per decine di minuti: che qualcuno abbia chiuso il transito con un veicolo?

IL SERVIZIO DE LE IENE: CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo