Un matrimonio da guiness dei primati in Campia. Vittorino e Concetta: 163 anni in due. Lui 100 e lei 63 hanno deciso di convolare a nozze. A raccontare la straordinaria notizia è Ottopagine.it.

Lui, lo sposo, Vittorino Umberto, è nato a Bisaccia nel mese di luglio del 1917, in piena epoca sabauda. Per lavoro si era trasferito a Roma. Poi, il ritorno ad Avellino dove ormai vedovo, ha ritrovato l’amore. Concetta, sessantatreenne avellinese, anche lei vedova, è la sua novella sposa. Le loro pubblicazioni, affisse all’albo del Comune di Avellino, non sono passate inosservate.

Vittorino ha spento le sue cento candeline. E’ stata l’assessore alle politiche sociali del comune, Titti Mele, celebrare l’unione in casa dello sposo, in un appartamento del centro della città, a via Pironti, alle spalle della sede centrale delle Poste. E’ accaduto nei giorni scorsi. Sul web la notizia circola con insistenza.

Sono tutti curiosi, si cercano particolari di questo matrimonio da record. Magari una foto. In tempi come questi in cui sempre in meno sono gli innamorati che decidono di fare il grande passo, la storia di Vittorino e Concetta scalda il cuore di tutti.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo