“Eri di una bellezza disarmante dentro e fuori!”, è uno dei tanti messaggi di cordoglio che sono stati scritti sulla sua bacheca di Facebook. Fulvio Gallina, 28enne originario di Mantova, è stato stroncato da un tumore.

Da quasi due anni lottava contro quel male, che con ottimismo tentava di distruggerlo. Fulvio non ce l’ha fatta e mercoledì scorso è deceduto. A dare la notizia è Milano Today. Nato e cresciuto a Castel Goffredo, si trasferisce giovanissimo a Milano per coltivare la sua più grande passione: la moda.

A Milano si era diplomato al corso di “Fashion marketing & communication” dell’Istituto europeo di design e aveva iniziato a lavorare come modello, partecipando a sfilate e shooting fotografici. Negli ultimi tempi era ritornato dalla sua famiglia, che da sempre lo aveva supportato in questa battaglia. Ma mercoledì la malattia ha avuto la meglio.

Intanto Facebook si riempe di messaggi di cordoglio, scritti da amici e conoscenti. “Oggi non sei qui con me, non posso scriverti, ne tanto meno chiamarti , ma volevo dirti che hai ragione tu. Nella vita bisogna essere felici sempre e comunque. Ed io spero con tutto il cuore che possa succedere anche a te, ovunque tu sia”, scrive un suo compagno dell’Università. In memoria del giovane modello anche un video che sta facendo il giro del web e che ha superato le 3000 visualizzazioni.

  IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo