Un momento dell'operazione condotta dalla Polizia di Stato all'esterno della Stazione Centrale di Milano dove un paio di settimane fa decine di immigrati hanno circondato i militari dell'operazione 'Strade Sicure', 2 Maggio 2017. Nel corso delle perquisizioni un elicottero ha monitorato piazzale Duca d'Aosta mentre le unità cinofile, insieme a quelle a cavallo, hanno setacciato i giardinetti dove stazionano quotidianamente gli immigrati ed senzatetto. ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Napoli. Durante i continui ed incessanti controlli della Polizia di Stato nella zona di Piazza Garibaldi e Porta Nolana, nel pomeriggio di oggi è stato fermato in via Marvasi un cittadino della Costa d’Avorio da una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Durante il controllo sono immediatamente sopraggiunti numerosissimi connazionali dell’uomo che, hanno accerchiavano la volante nel tentativo di far scappare il compagno. La volante prontamente ha allertato la centrale operativa chiedendo supporto di altre pattuglie, che in emergenza sono giunte in ausilio dei colleghi. All’arrivo dei rinforzi gli extracomunitari hanno tutti tentato di dileguarsi per i vicoli adiacenti ma, i polizotti hanno bloccato, unitamente al primo uomo, anche altri due suoi connazionali. I tre, sono stati trovati in possesso, di denaro e diversi cellullari, sono stati condotti presso gli uffici di Polizia per la loro identificazione e tutti gli accertamenti del caso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp