I carabinieri della compagnia di  Giugliano hanno effettuato un servizio ad alto impatto e melito di napoli e giugliano traendo in arresto su mandato di arresto europeo emesso a luglio dall’autorità giudiziaria greca Daddi Francesco, 70enne, residente a napoli sulla 2^ traversa soffritto e già noto alle forze dell’ordine, che dovrà espiare 5 anni di reclusione per il reato di ricettazione commesso a Kakavia (Grecia) nel 2007.
Nel corso dei servizi e’ stato arrestato per evasione Pollastro Gennaro, 49enne, residente a Giugliano sulla 1^ traversa Cavour, già noto alle forze dell’ordine e attualmente agli arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, sorpreso mentre transitava a piedi per via Cavour.
Inoltre, nel contesto operativo, gli operanti hanno denunciato in stato di libertà 4 persone sorprese sulla pubblica via mentre erano intente alla vendita della quantità complessiva di 1,2 kg. di sigarette di contrabbando e 5 giovani sorpresi alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente.
Pollastro Gennaro e’ in attesa di rito direttissimo.
Daddi e’ stato associato alla casa circondariale di Poggioreale, a disposizione della corte di appello di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp