Aria pesante nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’anno sono tante le uscite fuori luogo e cattive. Nell’ultima cena tra concorrenti, in particolare, qualcosa è andato storto. Nel mirino del gruppo è finito Malgioglio. “Sei un maleducato, Predolin”, ha sbottato Cristiano contro il conduttore, reo di averlo interrotto un po’ troppe volte. E anche Jeremias Rodriguez è stato accusato di essere un maleducato.

Da lì è arrivata la pesante reazione. “Sai cosa sarebbe bello? Andiamo di là e budubum (fa il gesto del cazzotto, ndr)”, ha detto ridendo Predolin agli altri concorrenti. “Se viene qua gli faccio uscire i coglioni”, gli ha fatto eco poi Jeremias. “Lo facciamo impiccare”, si è unito al branco il tronista Luca Onestini. “Diventa tutto nero, compreso il ciuffo…”, ha chiosato Predolin. Tutti presenti, grandi risate, nessuna difesa per il concorrente 72enne.

Già nei giorni scorsi Predolin aveva usato termini duri contro Malgioglio. “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”, aveva detto. E poi ancora, sempre Predolin: “La Malgioglia, la Malgioglia…Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile, io ho paura”. Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip e potrebbero arrivare sanzioni per le vergognose offese al cantante.

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp