Tragedia sulla strada a Calvizzano. Un uomo è stato investito da un’auto in via Peep ed è morto sul colpo. La vittima stava portando a passeggio il cane quando una macchina, una opel Agila, a velocità sostenuta, all’altezza di via Aldo Moro ha investito l’uomo. La vittima si chiamava Gennaro D’Auria, originario di Calvizzano. Aveva 66 anni.

Da una prima ricostruzione fatta da testimoni pare che l’automobilista ha investito l’uomo che ha battuto la testa sul parabrezza. Sul veicolo sono infatti ancora visibili i segni dell’impatto. L’uomo alla guida dell’autovettura pare essere scappato dopo l’urto ma nei minuti successivi all’incidente poi è stato rintracciato. L’automobilista pare aver avuto un malore alla notizia del decesso del 66enne. I marciapiedi in zona sono quasi inesistenti ed evidentemente per questo motivo la vittima si trovava a passeggio in strada. La vittima era molto conosciuta in zona, proprio per le sue passeggiate con il cane che era solito portare a spasso lì dove ha trovato la morte.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e i militari dell’arma dei carabinieri. La salma è stata trasportata al secondo policlinico di Napoli per l’autopsia.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp