Un caso che non trova ancora una spiegazione plausibile. Un ragazza di 27 anni operata ad Eboli si sveglia a seguito dell’operazione e parla solo inglese. Lo riporta il Mattino. Sconcertati i medici che non hanno trovato risposte plausibili a quanto stava accadendo sotto i loro occhi. La vicenda ha cominciato però a preoccupare i sanitari dell’ospedale che hanno pensato a tutte le opzioni possibili, anche quella dell’errore medico.

I medici allarmati, hanno cominciato a vagliare tutte le ipotesi possibili. Da un eccessivo dosaggio di anestetico a qualche danno neurologico. Ma nulla. Ad intervenire anche altri esperti, compreso il neurologo, che non ha per nulla confortato i medici che avevano operato la ragazza. Dopo un’ora di interrogativi e frasi in inglese la ragazza però ha cominciato a parlare di nuovo italiano.

La giovane stessa non ha saputo fornire spiegazioni su quanto accaduto. Ha raccontato di insegnare inglese ai bambini negli orari pomeridiani ma di non parlare frequentemente. Un mistero irrisolto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo