La giornata per due commercianti di via Magellano a Giugliano oggi è iniziata con una multa per il mancato rispetto della raccolta differenziata. Sono i titolari di due attività della zona quelli scovati stamane durante un nuovo servizio di controllo in via Togliatti effettuato da agenti della polizia municipale, guidati dalla comandante Maria Rosaria Petrillo, e ispettori ambientali. Continuano ormai senza sosta i controlli nelle zone in cui ancora cittadini e commercianti si ostinano a non effettuare la differenziata e a depositare in strada creando grossi cumuli di indifferenziato. Scavando nei sacchetti oggi sono stati rintracciati anche un negozio di telefonia e un bar del Corso Campano ai quali sarà elevata una sanzione di almeno 500 euro.

Via Togliatti, come molti altri punti, è divenuta zona franca per trasgressori della differenziata. I controlli però, spiega il sindaco, continueranno sino a che il fenomeno non sarà debellato.

Stamane a essere multato un esercizio commerciale di Villaricca che gettava di fianco la posta, oltre che uno di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo