Napoli. Dolore e sgomento per la morte di Raffaele Velotti. Il 21enne della Sanità è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Coroglio a Bagnoli.

Raffale l’altra notte (tra il 20 ed il 21 settembre) stava ritornando a casa dopo una serata trascorsa con amici nell’area flegrea. Il ragazzo, che lavorava nella fabbrica di borse di famiglia, era a bordo della sua moto insieme ad un amico quando ha perso il controllo: nello schianto ha perso una gamba e, nonostante indossasse il casco, ha riportato un forte trauma cranico. Lesione che è risultata purtroppo fatale. Sulla dinamica precisa indaga la Polizia Municipale e tra la cause potrebbe esserci l’alta velocità oppure le pessime condizioni del manto stradale. Sulla salma è stata disposta l’autopsia.

Intanto sono tanti i messaggi sulla bacheca facebook di Raffaele Velotti. “Abbiamo un’altra stella che brillerà nel cielo”, scrive Pina. “Stamattina una chiamata….”Raffaele non ce piu”, come si fa ad accettare , non è possibile morire cosi giovane, avevi il sorriso stampato sul viso….mancherai..mi hai rimasto un vuoto dentro…..ti voglio bene amico mio”, dice invece Simona. “Ecco ciò che eri, un sorriso smagliante e il sole nelle tenebre!! Rimani nel mio cuore”, commenta Teresa.

“Non ci credo ancora… allora mi sono data una risposta forse Dio aveva bisogno di un angelo al suo fianco ecco perché vanno sempre via i migliori. Non ti dimenticherò mai amico mio Buon viaggio Rafè”, è il messaggio di Mariarosaria.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp