Morto in un tragico incidente a Bagnoli, in via Coroglio. La vittima è un ragazzo di 21 anni, Raffaele Velotti, originario della Sanità. A riportare la notizia è Il Mattino.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, guidata dal comandate di reparto Enrico Fiorillo. la ricostruzione parla di un incidente dovuto all’alta velocità, e come concausa potrebbe esserci il fondo stradale non in perfette condizioni.

Secondo i rilievi e le testimonianze raccolte sul posto, il ragazzo stava procedendo in direzione Bagnoli a bordo della sua moto insieme a un amico con cui aveva trascorso la serata quando, all’altezza di Città della Scienza, ha perso il controllo del veicolo ed è rovinato al suolo. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Il corpo del giovane è stato trasportato al Secondo Policlinico per l’autopsia.

Lutto e incredulità tra gli amici e i conoscenti di Raffaele. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo Facebook. “Abbiamo un’altra stella che brillerà nel cielo”, scrive Pina. “Eri un sole nelle tenebre, un sorriso smagliante”, il ricordo invece di Teresa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo