Terribile aggressione in Vi Aniello Palumbo nei pressi del Borgo Meridiano. Un cane di razza bull terrier che vagava libero per strada, ha assalito un altro cagnolino. L’animale vittima dell’assalto era al guinzaglio con il proprio padrone. Il terrier si è subito avventato sul cagnolino di piccola taglia. Sono stati momenti di terrore. L’aggressore ha azzannato il povero malcapitato con molta violenza. Il padrone dell’animale vittima  è rimasto ferito ad una mano e alle gambe nel tentativo di salvare il proprio cucciolo dalle grinfie dell’indomabile bull terrier.

Intanto una folla di persone è accorsa sul posto per cercare di separare i due cani, ma non c’è stato nulla da fare. Inerme il cagnolino è stato per diversi minuti preda del cane più grande. A nulla sono serviti i tentativi dei passanti di placare la rabbia dell’aggressore. Dopo poco la padrona del terrier è arrivata a prendere il proprio cane ed è fuggita via, senza lasciare traccia.

Il cane vittima dell’aggressione è stato soccorso e trasportato nell’ambulatorio Animal Food. Subito i medici veterinari della struttura hanno dato i primi soccorsi al  cagnolino. Sono state riscontrate profonde ferite dovute a morsi ed azzannate. Il povero cane è  ricoverato presso la struttura di Via Casacelle dove riceverà tutte le cure dovute.  Il padrone è stato trasportato, invece, all’ospedale San Giuliano di Giugliano per medicare la mano ferita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo