Allo scopo di rispondere alle esigenze di tantissimi cittadini, l’assessorato all’ambiente del Comune e la Melito Multiservizi garantiscono che a partire dalla data di domani, mercoledì 10 dicembre 2014, i centri di raccolta melitesi resteranno aperti fino alle ore 18.30.
Con questa proroga dell’orario di chiusura diventerà molto piu’ comodo per tantissimi cittadini conferire i propri rifiuti presso le isole ecologiche di Via Po e Via Madrid.
 
“In questa fase di ottimizzazione del servizio, ci è sembrato necessario apportare una modifica agli orari sì da consentire anche a chi è impegnato durante la mattinata di  conferire i propri rifiuti differenziati presso i nostri centri di raccolta, ovviando al contempo, seppure solo in parte, al problema rappresentato dall’abbandono incontrollato dei rifiuti all’esterno delle nostre isole (problematica che contiamo di eliminare definitivamente non appena sara’ attivato il sistema di videosorveglianza).
Siamo convinti che l’estensione del servizio unitamente all’attivazione, a partire dalla prossima settimana, delle mini-isole elettroniche in funzione 24 ore su 24, garantiranno anche ai cittadini che non hanno potuto farlo fino ad ora, a causa di incompatibilità con i propri orari di lavoro, di partecipare alla raccolta punti che ogni anno si traduce in buoni spesa. 
Noi ce la stiamo mettendo tutta e i melitesi stanno rispondendo veramente bene a tutte le iniziative che riguardano l’ambiente. Tutto questo ci fa ben sperare che entro pochi mesi raggiungeremo il tanto agognato obiettivo del 65% di rd nella nostra città.” – ha dichiarato la vicesindaco con delega all’ambiente, Marina Mastropasqua.
COMUNICATO STAMPA
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo