Appena venticinque anni e un fisico statuario. E’ Mattia Marciano, residente a Licola, a Giugliano, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che intratterrà milioni di telespetattori da oggi 18 settembre su Canale 5.

Ma chi è Mattia? Si è già distinto per il suo carattere determinato nella passata edizione, visto che è stato uno dei corteggiatori di Desirée Popper. In molte lo hanno criticato per il suo modo di fare decisamente troppo impostato e altezzoso, che avrebbe fatto ‘scappare’ alcune delle ragazze scese in trasmissione per conoscerlo.

Lui si difende affermando essere soltanto molto sicuro di sé. Il padre ha uno studio dentistico, dove Marciano lavora come odontoiatra. Sotto i riflettori è finito il suo titolo di studio, in quanto si sarebbe laureato in Odontoiatria non in Italia bensì in una Facoltà di Madrid di Medicina, dove bisogna sborsare un bel po’ di denaro per poter ottenere il diploma finale.

Sui social Marciano ha ricevuto tanti complimenti per il trono e ‘promesse’ di future corteggiatrici, vista l’indiscutibile prestanza del bel napoletano.

VIDEO PRESENTAZIONE SU WITTY TV

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo