La Terra dei Fuochi miete un’altra vittima nell’agro aversano. Si tratta di Giuseppe Cicatiello, 19 anni di S.Arpino. Giuseppe è deceduto dopo aver lottato a lungo contro un tumore che non gli ha lasciato scampo.

Sotto choc i familiari e gli amici del ragazzo, che, increduli per la morte del loro compagno. Tantissimi i messaggi lasciati sulla sua bacheca Facebook: “Quando ci lascia un amico spesso il dolore è pari a quello di un familiare”.

Toccante anche il ricordo di un altro amico di classe: “Stamattina ho saputo della morte di un amico di classe, aveva 19 anni. E’ sempre una cosa assurda venire a conoscenza di notizie simili, io non me ne rendo ancora conto che è successo davvero. 19 anni, vi rendete conto, una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine. E invece niente, tutto finito nell’arco di pochissimo tempo. Hai lottato tantissimo. Eri una grande persona; simpatica, generosa e gioiosa. Ti ricorderemo col sorriso stampato in facciaLa tua sedia in classe resterà vuota, e quando la guarderemo penseremo sempre a te. Sei e sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppe. Risposa in pace”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp