150 nuovi posti di lavoro in arrivo in Campania in occasione del rilancio dello stabilimento Buitoni di Benevento del gruppo Nestlè.

Il programma prevede una serie di interventi per modernizzare gli impianti in modo da incrementare la produzione creando un hub internazionale per produrre la pizza, con l’inserimento di nuove tecnologie sarà possibile produrre circa 350 pizze la minuto.

Il progetto è possibile grazie ad un investimento di 50mila euro messo in campo da Nestlè con il contributo di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa del Ministero dell’Economia, e della Regione Campania. Coloro che vogliono candidarsi per le nuove assunzioni possono visitare sul sito web la pagina dedicata alla posizioni aperte.

Le professionalità richieste sono tante (laureati e non laureati). La selezione si aprirà all’inizio del 2018 e le prime assunzioni sono già previste per la primavera. Per inviare la propria candidatura, basta collegarsi al sito della nestle, selezionare in homepage il menu “carriere” e poi “Opportunità”. Da lì selezionare l’offerta di lavoro che interessa e registrarsi cliccando su “Domanda in linea”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo