Da ballerina a sexy modella per Playboy. Lorella Boccia, 26 anni, di Torre Annunziata, è stata protagonista di alcuni scatti per il nuovo numero della rivista. Il magazine ha scelto proprio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi per realizzare delle foto molto sensuali che sono finite sulla copertina di settembre.

Lorella è stata ritratta con il corpo completamente nudo e ricoperto da alcuni fiori colorati. Su Instagram ha riportato lo scatto commentandolo con questa didascalia. Fidanzata con Niccolò Presta, figlio di Lucio, la Boccia si è fatta conoscere al pubblico per la partecipazione alla dodicesima edizione di Amici.

Subito dopo ha preso parte alla produzione cinematografica Step Up In come ballerina, e ha poi debuttato come co-conduttrice di Colorado, insieme a Paolo Ruffini. Dallo scorso anno è tornata ad Amici come danzatrice professionista. «Lo so, quelle foto fanno scalpore, io ne sono orgogliosa». La cover è il risultato di anni di sacrificio. «Io continuo a credere nei miei sogni e non mi fermerò mai», dice.

lorella boccia

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo