C’è anche lei tra i concorrenti: la showgirl Aida Yespica figura nella nuova “famiglia” del Grande Fratello Vip. Ma quanti anni ha la bella venezuelana? E’ fidanzata? Qual è il suo profilo Wikipedia? Ha mai pubblicato immagini hot.

Bio wikipedia, età, altezza

Aida è nata in Venezuela il 15 luglio del 1982. Ha 35 anni ed è alta 1, 73 centimetri. La sua carriera iniziò nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas.

Nel 2003 si trasferì a Milano per iniziare la carriera come modella: da allora in poi ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo italiano ottenendo, come modella e showgirl, molte copertine di rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox), quindi realizzando quattro calendari senza veli in Italia (precisamente il Calendario Fox 2004, il Calendario GQ 2005, il Calendario Fapim 2005 e il Calendario Riello 2006) ottenendo molto successo (il Corriere della Sera la mise al primo posto  come gradimento).

Nel giugno 2003 Yéspica fu la protagonista femminiledel videoclip Latin Lover di Cesare Cremonini e di alcuni importanti spot televisivi (tra cui spiccano quelli per Campari, Calze Sanpellegrino e RAS, quest’ultimo con Sean Connery). Poco dopo aver partecipato al reality show di Rai 2 L’isola dei famosi 9 nell’inverno 2012,Yéspica posò per il servizio di copertina del n. 35 (maggio 2012) di Playboy Italia.

Vita privata, fidanzato

Aida Yespica è idanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari: il 27 novembre 2008 nacque Aron, il loro figlio: poco dopo la nascita del figlio, Yéspica soffrì di depressione post-partum e quindi la sua carriera subì un forte danno. Nel luglio 2012 Yéspica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: questo matrimonio terminò nel febbraio 2013. Nel marzo 2013 Yéspica, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con Roger Jenkins e quindi da allora la showgirl venezuelana (insieme a suo figlio Aron) e il finanziere britannico vivono stabilmente a Los Angeles, città in cui Yéspica lavora come modella e attrice.

Foto hot

Celebre per aver pubblicato nel 2004 un calendario hot, vi proponiamo alcune immagini della bella Aida, che non disdegna di mostrare il suo seno prorompente e le sue curve mozzafiato agli obiettivi dei fotografi.

aida yespica6 aida yespica4 aida yespica3 aida yespica2 aida yespica1

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo