Chi è Giulia De Lellis, la concorrente hot della casa del Grande Fratello Vip 2017? Cosa sappiamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Quanto è alta? Qual è la sua vita privata con il fidanzato Andrea Damante? Le sue info Wikipedia? Ha un profilo Instagram?

Vita privata, età, fidanzato, Instagram

Cerchiamo di capire qualcosa in più di questa ragazza. Giulia De Lellis è nata a Roma nel 1996: ha 21 anni di età. Giovanissima, a 18 anni, ha già partecipato a Uomni e Donne. Vive a Ostia insieme alla sua famiglia, formata dai genitori, dalla sorella Veronica e dal fratello Giuseppe. Ultimo arrivo in famiglia è la piccola Matilde, la nipotina di Giulia nata pochi mesi fa e di cui lei ha perso la testa.

Nata sotto il segno zodiacale del Capricorno, ha da sempre ambito a lavorare nel mondo dello spettacolo. Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Giulia De Lellis ha conquistato la celebrità e ora, fidanzata con Andrea Diamante (ex concorrente del Grande Fratello Vip nel 2016), punta a conquistare anche il mondo dei social. Quale lavoro fa? Lei si professa esperta di tendenze.

Dopo il diploma, la bella fidanzata di Andrea Damante ha tentato la carriera universitaria iscrivendosi a Scienze della Formazione, ma ha mollato poco dopo. Oggi il suo lavoro è puntare sulla visibilità e sui follower per far conoscere le ultime tendenze di moda, mostrando i suoi outfit; fino a ieri si chiamavano fashion blogger, ma oggi non avendo, di fatto, un blog vengono chiamati influencer. In più, Giulia ha un canale YouTube dove pubblica video sul make up e tutorial. Su Instagram vanta un milione e 600mila follower.

Andrea Damante e Giulia si sono lasciati?

Le ultime indiscrezioni parlano di una separazione tra i due fidanzati usciti dagli studi di Mediaset. Il gossip sul web si è scatenato. Sui social, infatti, si è venuto a sapere che l’ex tronista di Uomini e donne (nonché concorrente del GF VIP un anno fa) non sarà presente tutte le settimane in studio a supportare la sua dolce metà. Voci dell’ultima ora sostengono che il veronese a breve volerà in America per affinare le sue tecniche da dj, quindi per lui sarà impossibile partecipare a tutte le puntate in diretta del programma condotto da Ilary Blasi. Il progetto che porterà Andrea lontano dall’Italia, ma soprattutto lontano dalla sua Giulia, però, non è una novità: già quest’estate, in molte interviste, il ragazzo aveva anticipato che sarebbe partito alla volta degli Stati Uniti per un lungo periodo proprio per studiare musica, e che la fidanzata lo avrebbe raggiunto quando sarebbe stata libera da impegni di lavoro.

Altezza, peso

Giulia De Lellis pesa circa 50 kg ed è alta 164 cm. Ha un fisico minuto: infatti Andrea spesso gioca chiamandola “nana”, ma è una bellissima ragazza e potrebbe benissimamente lavorare come fotomodella; cosa che fa, di fatto, solo che pubblica le foto sui social e non su delle riviste di giornale o su manifesti pubblicitari.

Foto hot

Molti si chiedono se abbia mai pubblicato un calendario hot, o delle immagini piccanti. Per ora lei non si è mai prestata, ma Giulia De Lellis è stata spesso pizzicata in pose piccanti, ma mai nuda. Vediamo alcune foto pubblicate anche sul suo profilo Instagram che la mostrano in splendida forma con un seno e un fondoschiena favolosi.

giulia de lellis9 giulia de lellis5

??????????
??????????

giulia de lellis2 giulia de lellis

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp