Tragico incidente a Marcianise, sulla strada provinciale 336. Muore un 47enne sul colpo investito da una moto. a guidarla C.D. classe 1990, residente a Giugliano. La vittima è il marocchino Fatih Bouazza cl. 1970, residente a Marcianise, che viaggiava nello stesso senso di marcia in sella ad una bicicletta.

Il marocchino, a seguito del sinistro, è deceduto sul colpo per le lesioni riportate. Il conducente della moto, invece, è stato soccorso da personale del 118 e trasportato presso l’ospedale civile di Maddaloni, dove è stato riscontrato affetto da “trauma cranico non commotivo, escoriazioni multiple, frattura polso destro e frattura scomposta 2,3 e 4 costa sinistra”, giudicato guaribile in giorni 20 s.c..

Nella circostanza, C.D. opportunamente sottoposto ad esami tossicologici, è risultando positivo all’assunzione di cocaina, oppiacei, cannabinoidi e amfetamine. Il Pubblico Ministero ha disposto il suo accompagnamento, in stato di arresto, presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Lo stesso si trova al momento piantonato presso il reparto di chirurgia del predetto nosocomio e vi resterà per il tempo necessario alla stabilizzazione delle condizioni sanitarie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo