Dopo mesi di siccità, finalmente in arrivo Poppea, una perturbazione che porterà pioggia e temporali non solo in Campania, ma in gran parte dell’Italia. Già da oggi è possibile registrare un calo delle temperature.

Venerdì, 1 settembre: Stamane è previsto cielo nuvoloso. La temperatura minima sarà di 23°C per Napoli, Caserta, Benevento e Salerno mentre la massima di 29°C. Ad Avellino registrate massime di 27°C. La sera non si supereranno oltre i 25°C, previste nubi e piogge sparse sui rilievi montusoi e qualche “schizzo” anche in provincia di Napoli.

Sabato, 2 settembre: Cielo nuvoloso. La giornata si aprirà con qualche temporale e precipitazioni consistenti, anche a Napoli e provincia, tra le 8 e le 14 del pomeriggio. Le massime registrate non supereranno i 26°C in tutte le province. Le temperature oscilleranno tra i 15 ai 26°C.

Domenica, 3 settembre: Previsto tempo prevalentemente sereno, il cielo si rischiarerà in diverse province. Maltempo a Salerno, previsti 24°C di massima. Anche a Napoli e provincia previste precipitazioni nella prima mattinata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp